Vai al contenuto
PLC Forum

dreamweawer - non si aprono più le pagine web

Messaggi consigliati

Inserito:

:huh: Salve, non so cosa sia successo, ma da quando ho riorganizzato il sito, mettendo delle cartelle per dividere le pagine web dagli allegati, ho un problema nella visualizzazione del sito online, (lo potete verificare voi stessi, cliccandone il link), poi si aggiunge anche che digiland(libero)è diventato lentissimo a ricevere i file da ftp e la connessione ftp o non avviene o salta continuamente.

venendo al punto, vi chiedo se sapete come aiutarmi a renderlo visibile e se poi esiste un sito free dove pubblicare sia ancora una cosa umana :P

Gabriele Riva
Inserita:

Ho dato un'occhiata al tuo sito:

Cliccando su "Link", viene richiamata la pag.: http://digilander.libero.it/biella/page18.html che non esiste!

Controlla con ftp che la pagina sia stata caricata sul server e contolla bene maiuscole e miniscole

Purtroppo tutti i siti free hanno questi problemi, Digiland è uno dei migliori

Inserita:

:lol: grazie Gabriele, ho finalmente risolto, il problema era proprio come dicevi tu, le pagine erano salvate con .html cambiato in .HTML, non so come mai, ma se li copio nel disco rimovibile e li passo in un'altro pc, spesso mi cambia il minuscolo in maiuscolo.

ora avrei un nuovo problema, devo aver pigiato qualcosa, che mi mantiene nel portatile, in secondo piano alcune lettere ed alcuni numeri, e mi da priorità ad altri che uscirebbero solo tenendo pigiato il tasto Fn, ed ora mi trovo a dover scrivere mantenendo premuto quel tasto se voglio avere la tastiera che funzioni normalmente. Aiutoooooooooooo :blink:

Inserita:

E' una funzione specifica del tuo PC portatile.

Probabilmente per sbloccare la situazione devi premere Fn + un tasto con qualche simbolo particolare.

Cerca sul manuale del PC, se non lo trovi, puoi cercarlo su internet (usa google)

Inserita:
:o non dico nulla era li scritto bastava solo che fermassi lo sguardo su di lui, comunque risolto anche questo, grazie