Giuseppe Piedimonte Inserito: 16 ottobre 2002 Segnala Inserito: 16 ottobre 2002 devo creare un disco di avvio che gestisca sia le partizioni FAT che quelle NTFS....ho trovato,in giro, un file da copiare in un normale disco di avvio ma.........nopn funziona.Qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie.Peppe
jawdb212 Inserita: 16 ottobre 2002 Segnala Inserita: 16 ottobre 2002 BootMagic della POWER QUEST che si installa insieme al Partition Magic dovrebbe gestire tutti i vari tipi di partizione.saluti
Giuseppe Piedimonte Inserita: 17 ottobre 2002 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2002 il problema è che io devo fare un floppy di avvio che prescinda dal s.o. installato......deve funzionare anche in caso di h.d. solo formattato.Ciao Peppe
Gne Inserita: 17 ottobre 2002 Segnala Inserita: 17 ottobre 2002 Vai in www.sysinternals.com vi sono molte utility interessanti, se non ricordo male ve ne dovrebbero essere anche che fanno al caso tuo.
samp Inserita: 17 ottobre 2002 Segnala Inserita: 17 ottobre 2002 se non ho capito male il problema prova con il disco di ripristino di ME
Giuseppe Piedimonte Inserita: 18 ottobre 2002 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2002 greazie cesco.....è esattamente quello che mi occorreva. grazie a tutti,ovviamente!!
Messaggi consigliati