ifachsoftware Inserito: 28 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2002 Ciao a tutti , ho un problema su una macchina con Windows 2000 e Office XP , c'e' un file di Excel che veniva aperto e chiuso regolarmente , fino a quando un bel giorno mi dice che Non ho i permessi per cancellarlo anche se mi collego come Administrator.Sapete come posso fare per cancellarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samp Inserita: 29 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2002 non mi è mai capitata una situazione simile ma di solito con il buon e vecchio dos riesco sempre a risolvere certi problemi .fammi sapereciaosamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 29 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2002 La partizione e' NTFS , l'unica cosa che sono riuscito a fare e' copiare il file su Win98 , gli ho tolto il flag di sola lettura e poi lo ho ricopiato di nuovo su Win 2K con un altro nome dove viene gestito regolarmente , solo che la versione Originale non c'e' verso di cancellarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samp Inserita: 29 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2002 scusami ma avevo perso di vista il sistema operativo.Ci penso un attimo e poi .....se son fiori fiorirannociaosamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazari Luca Inserita: 29 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2002 Anche a me era capitata una cosa del genere. Dovresti risolverlo nel segunete modo.Accedi come administrator e clicca con il dx sul file. Nella tabella protezione devi inserire gli utenti che hanno l'accesso al file e sotto dai le varie atutorizzazioni per i vari utenti (lettura, scrittura, ecc).Spedo di averti dato delle informazioni utili.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 30 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2002 Grazie Luca , hai fatto Bingo , pero' il problema e' leggermente diverso :I File erano condivisi sulla macchina WIN2K dove vi accedeva anche un client Win98 SE , che modificando i files di Exel sulla macchina Win2K , haautomaticamente ? assegnato i propri privilegi come sola Lettura per se' e per tutti.Quindi per rimuovere tali files ho dovuto loggarmi come l'utente WIN98 , modificare i permessi come mi ha detto Luca , e poi ho potuto cancellare i files.(Una delle solite c...te di Windows...)Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati