Stefan Inserito: 16 novembre 2002 Segnala Inserito: 16 novembre 2002 Ogni volta che carico un sito in internet, spesso mi compare un avviso di protezione che mi invita ad installare un programma di Macromedia. Come faccio ad evitare che questo avvenga, per non dover sempre premere il pulsante "NO" ? Grazie mille a chi mi risponderà
Gabriele Riva Inserita: 16 novembre 2002 Segnala Inserita: 16 novembre 2002 Ti appare quel messaggio quando entri in un sito fatto in Flash di macromedia (che personalmente odio), se vuoi che non ti compare piu' il messaggio, rispondi SI ed installa i plug. Non è pericoloso, stai tranquillo.Nota personale: a me se capita d'entrare in un sito fatto in flash, lo chiudo subito :-( anche perche' nel mio bun Mozilla non ho installato i plug-in di Flash
Mario Maggi Inserita: 16 novembre 2002 Segnala Inserita: 16 novembre 2002 Anch'io "svicolo" dai siti in Flash che fanno perdere tempo e basta e di solito coprono la mancanza di informazioni vere.Ciao.Mario
Piero Azzoni Inserita: 16 novembre 2002 Segnala Inserita: 16 novembre 2002 Son d'accordo, l'unica soluzione e' accettare l'upgrade macromedia.In fondo, quando non hai fretta, la presentazione pomposa non e' il peggiore dei mali.poi perdi meno tempo a saltare la presentazione e passare alla home vera che a rifiutare il download.
Mauro Dalseno Inserita: 17 novembre 2002 Segnala Inserita: 17 novembre 2002 Anche per me' e' una seccatura trovare siti che utilizzano Flash di Macromedia, si perde troppo tempo per chi come me' ha una connessione normale.Le presentazioni pero' sono molto belle da vedere.
Messaggi consigliati