birkof Inserito: 19 novembre 2002 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2002 Devo scrivere un curriculum in spagnolo e vorrei sapere come posso digitare tutti quei caratteri accentati che sono caratteristici della lingua spagnola. Uso Word 2000 e Windows 98.Qualcuno mi puo' aiutare?Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide75 Inserita: 19 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2002 ciao birkofnon vorrei dir cavolate ma credo di ricordare che se usi win98 nel cd di installazione dovrebbe esserci anche un programma dedicato alle lingue straniere con caratteri particolari...dovrebbe essere il supporto multilingue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 20 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2002 Ciao Birkof,ci sono due strade, o avvii la mappa caratteri (Programmi / accessori / Utilità di sistema / Mappa caratteri), avviabile anche da Start / Esegui / CharmapSeconda strada usi i simboli di Word:Inserisci / SimboloE' un poco macchinoso soprattutto se i caratteri da inserire sono molti ... altrimenti dovresti istallare windows 98 con il supporto per lo spagnolo, se ti serve spesso vai in Start / Impostazioni / Pannello di controllo / Opzioni InternazionaliCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 20 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2002 Ciao Birkof..Se voi mi mandi il tuo curriculum vitae, che io ti facio il favore di convertagio, nel tempo libero, gia che la mia madre lingua è il spagnolo.. mandalo in word che io ti lo rivio in formato PDF, cosi lo poi mandare piú commodo.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati