Gabriele Riva Inserito: 1 dicembre 2002 Segnala Inserito: 1 dicembre 2002 http://www.attivissimo.net/bc/pagina01.htm#listatestda fare assolutamente!!!Commentate poi i vostri risultati.(Mozilla su Linux non fa una piega!)
oiuytr Inserita: 1 dicembre 2002 Segnala Inserita: 1 dicembre 2002 Opera 6.05 su Win98Gli unici test che mi hanno "fregato" sono il 4 e il 6, ma e' stato sufficiente chiudere Opera e riavviarlo per tornare alla normalita' (nessun crash di win 98) considerando che ho aperto anche Outlook express, Agent, Esplora risorse, ACDsee e un MP3 player in esecuzione (il tutto su una macchina P2 a 350 MHz "tirata" a 392 MHz con 128 MB di ram)
Gianmario Pedrani Inserita: 2 dicembre 2002 Segnala Inserita: 2 dicembre 2002 Ciao Gabriele ho provato ha fare il test ed è andato tutto bene solo che non so se era stato un caso ma sul test numero 2 il mio mcafeel a bloccato un viro sche si tentaca di istallare dalla rete propio dopo aver eseguito il test è molto strano perche glio ho detto pulisci ed il fatto non si e piu ripetuto pero vi consiglio di controllare anche voi ciao e alla prossima.sono stato fuori un po perche un calo di tensione mi ha riovinato il disco fisso
andrea.fa Inserita: 2 dicembre 2002 Segnala Inserita: 2 dicembre 2002 ?!?! mah .... Io ho un blasfemo IE 5.0 su Win95 e a parte il test 6 che comunque sono riuscito a killare con ctrl+alt+del per il resto non ho avuto nessun problema Andrea
Claudio Monti Inserita: 2 dicembre 2002 Segnala Inserita: 2 dicembre 2002 Moooolto interessante, complimenti .I risultati del test sono:- 5b compare la calcolatrice (quindi test non passato, giusto? ) - 6 solo dal task manager sono riuscito a bloccare le finestre, comunque se ne sono aperte un'esagerazione...
Gabriele Riva Inserita: 2 dicembre 2002 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2002 Claudio Monti+Dec 2 2002, 02:09 PM-->(Claudio Monti @ Dec 2 2002, 02:09 PM)esatto!
Claudio Monti Inserita: 3 dicembre 2002 Segnala Inserita: 3 dicembre 2002 Ho installato Win2kSp3 e IE6Sp1 e le cose sono migliorate L'unico test che non supero è il n°6, basta comunque disattivare il browser con TaskManager e il PC non va in crash.
Messaggi consigliati