Virgo__83 Inserito: 22 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2011 Salve a tuttiho un problema con il un plc rockwell 1769-l35e programmato da un'altra persona. Con RSLogix 5000 ho provato a leggere il programma cliccando su upload... ma mi restituisce il messaggio di errore in cui mi dice che il plc ha il firmware 16.20 che io non ho sul computer. Ho provato a scaricarlo dal sito ufficiale ma non mi riconosce il seriale. L'alternativa è fare il downgrade del firmware sul dispositivo ma ho paura di perdere il programma. Qualcuno mi sa dare un suggerimento?grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 22 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2011 Se fai il Downgrade perde sicuramente il programma.Purtroppo l'unica soluzione è avere la Versione 16 di RsLogix5000.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virgo__83 Inserita: 22 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2011 ma se riuscissi a leggere il programma, in un qualche modo, posso leggerlo. O meglio il ladder è compilato?non vorrei fare questo sforzo per poi avere un file binario in mano!!!grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati