Mauro Dalseno Inserito: 5 gennaio 2003 Segnala Inserito: 5 gennaio 2003 Ho trovato in rete un sito per bambini con dei bei giochi online,ho visto che usando la modalita' non in linea funzionano perfettamente (flash).Ma vorrei spostare il link completo masterizzandolo in qualche modo e trasferirlo sul PC delle mie due bambine..................Come posso fare???
Dario Valeri Inserita: 5 gennaio 2003 Segnala Inserita: 5 gennaio 2003 ciaomi associo alla richiesta di mauro , (io ne ho 3 di bambini) anzi se qualcuno e' a conoscenza di programmi (scaricabili) didattici per bambini piccoli per cortesia posti qui' i linkringraziodario
Albe63 Inserita: 5 gennaio 2003 Segnala Inserita: 5 gennaio 2003 Ci sono dei software dedicati per scaricare interi siti per poi sfogliarli "offline",vedi es.Teleport
Mario Maggi Inserita: 5 gennaio 2003 Segnala Inserita: 5 gennaio 2003 www klikkina itma non garantisco CiaoMario
Mauro Dalseno Inserita: 5 gennaio 2003 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2003 Mi e' stato richiesto il link via e-mail.....eccolo http://www.labefana.com/games.phpAttenzione sono per bambini molto piccoli!!!
Messaggi consigliati