elettrodino Inserito: 5 gennaio 2003 Segnala Inserito: 5 gennaio 2003 Ciao a tuttiL'ho installata da poco e mi chiedevo se c'era qualche utente che la usava , oppure un'altra tipo Edonkey.Ps. per chi non la conosce è un modo per condividere i file in rete.
Gabriele Riva Inserita: 6 gennaio 2003 Segnala Inserita: 6 gennaio 2003 Ho scaricato adesso la versione per Linux, domani gli do' un'occhiata e ti faccio sapere
elettrodino Inserita: 6 gennaio 2003 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2003 Ciao GabrieleQuando esegui installazione , stai attento che di default ti installa dei toolbar e pop out in explorer e outlook (o negli equivalenti in Linus ) , puoi deselezionare queste opzioni .
Gabriele Riva Inserita: 6 gennaio 2003 Segnala Inserita: 6 gennaio 2003 Non preoccuparti, Elettodino,la versione Linux di Overnet funziona da console. (Non e' come windows!)Ho installato poi la GUI PHPDonkey, ma ho dei problemi a ricevere la lista dei server,mi da questo errore:There is a problem with the serverlist.Quindi risultato negativo sotto Linix, se a qualcuno funziona sotto Linux mi faccia sapere, mi piacerebbe provarlo bene.garzie
Gabriele Riva Inserita: 6 gennaio 2003 Segnala Inserita: 6 gennaio 2003 Qualcosa si sta' muovendo (in console), funziona!Ho scoperto questa chat IRC italiana su Overnet:server IRC irc.liquidirc.com porta 6667canale #overnet-italiae questo forum:http://www.overnet-italia.com/fhome.asp
elettrodino Inserita: 6 gennaio 2003 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2003 Per ora va' tutto bene su Win , sia tramite Firewall XP sia direttamente ; con una connessione analogica oggi vado Dow 4/5.5 KB e Up 1/1.5 ; si deve mantenere un rapporto Dow3/Up1 ( ho settato max Dow 6 : max Up 2) beato chi ha l'ADSL e gli funzia che puo' andare mooooolto +++++ vvvveloce .Ogni riferimento a chi ha l'ADSL e non gli funzia è puramente casuale
Messaggi consigliati