Massimo Vergani Inserito: 11 gennaio 2003 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2003 voglio segnalre un programma da installare su outlook per cestinare automaticamente le spam.manuale in italianodownloadè semplice da configurare , io l'ho installato ieri , ed è realmente efficace.a differenza di quanto riportato dal manuale online, io ho modificato la regola per il trattamento delle mail di spam, facendole eliminare definitivamente al posto di farle spostare in una cartella predefinita, in questo modo si evita completamente di vedere tutti questi st..zi che non la smettono di rompere le scatole.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 31 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2003 mi puoi spiegare come fai ad usarlo, infatti io l'ho installato, ho configurato la blacklist ma le email mi arrivano lo stesso Ti faccio un esempio: ho messo *[at]aol.com nella blacklist, ma comunque continuo a ricevere email da diversi utenti aol! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 31 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2003 guardo questa sera, ce l'ho sul pc di casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 31 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2003 Personalmente utilizzo i filtri di Netscape che permetto in maniera molto semplice di mandare automaticamente nel cestino i rom......lle.Purtroppo l'e-mail viene scaricata lo stesso , e mandata nel cestino , non sapete se c'e' un qualche metodo che elimini questo passaggio , come fa la mail dello yahoo ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 31 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2003 anche spampal scarica la posta poi la cancella. in alternativa ci sono dei programmi che gestiscono la posta direttamente dal server, però non credo che riescano a discriminare le spam.ad esempio incredimail, popcorn, tinyciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 31 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2003 mi puoi spiegare come fai ad usarlo, infatti io l'ho installato, ho configurato la blacklist ma le email mi arrivano lo stesso Ti faccio un esempio: ho messo *[at]aol.com nella blacklist, ma comunque continuo a ricevere email da diversi utenti aol! io ho fato l'installazione standard.di spampal, poi ho cambiato le regole di outlook come indicato dalla guida all'installazione, ed ho modificato gli account in modo che vadano a leggere da localhost anzichè dal server di posta .se anche tù hai seguito tutte queste procedure dovremo entrare nel dettaglio delle varie configurazioni.cicao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 31 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2003 questo intervento non centra molto con quello che state discutendo ma vedo che conoscete abbastanza bene outlook io ho dei problemini con outlook non riesco a memorizzare password anche se faccio la spunta su salva password chiudo il programma e poi lo riapro e la password è sparita ogni volta che scarico devo sempre ridigitale le password e poi non riesco e spedire le emailuso win 2000grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 31 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2003 Grazie Massimo,domani al lavoro controllo e poi ti faccio sapere , sinceramente non ricordo di aver cambiato le regole di Outlook ma l'ho fatto diverso tempo fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 1 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2003 x Massimo,non avevo impostato le regole in outlook e la modifica sul POP3!Ora sembra funzionare bene Grazie 1000 (lire, non € ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati