Vai al contenuto
PLC Forum

programmino antispam

Massimo Vergani

Messaggi consigliati

Massimo Vergani

voglio segnalre un programma da installare su outlook per cestinare automaticamente le spam.

manuale in italiano

download

è semplice da configurare , io l'ho installato ieri , ed è realmente efficace.

a differenza di quanto riportato dal manuale online, io ho modificato la regola per il trattamento delle mail di spam, facendole eliminare definitivamente al posto di farle spostare in una cartella predefinita, in questo modo si evita completamente di vedere tutti questi st..zi che non la smettono di rompere le scatole.. :D:D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Claudio Monti

mi puoi spiegare come fai ad usarlo, infatti io l'ho installato, ho configurato la blacklist ma le email mi arrivano lo stesso :angry:

Ti faccio un esempio: ho messo *[at]aol.com nella blacklist, ma comunque continuo a ricevere email da diversi utenti aol!

Link al commento
Condividi su altri siti

ifachsoftware

Personalmente utilizzo i filtri di Netscape che permetto in maniera molto semplice di mandare automaticamente nel cestino i rom......lle.

Purtroppo l'e-mail viene scaricata lo stesso , e mandata nel cestino , non sapete se c'e' un qualche metodo che elimini questo passaggio , come fa la mail dello yahoo ?

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Vergani

anche spampal scarica la posta poi la cancella.

in alternativa ci sono dei programmi che gestiscono la posta direttamente dal server, però non credo che riescano a discriminare le spam.

ad esempio incredimail, popcorn, tiny

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Vergani
mi puoi spiegare come fai ad usarlo, infatti io l'ho installato, ho configurato la blacklist ma le email mi arrivano lo stesso 

Ti faccio un esempio: ho messo *[at]aol.com nella blacklist, ma comunque continuo a ricevere email da diversi utenti aol!

io ho fato l'installazione standard.di spampal, poi ho cambiato le regole di outlook come indicato dalla guida all'installazione, ed ho modificato gli account in modo che vadano a leggere da localhost anzichè dal server di posta .

se anche tù hai seguito tutte queste procedure dovremo entrare nel dettaglio delle varie configurazioni.

cicao

Link al commento
Condividi su altri siti

questo intervento non centra molto con quello che state discutendo ma vedo che conoscete abbastanza bene outlook io ho dei problemini con outlook non riesco a memorizzare password anche se faccio la spunta su salva password chiudo il programma e poi lo riapro e la password è sparita ogni volta che scarico devo sempre ridigitale le password e poi non riesco e spedire le email

uso win 2000

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Monti

Grazie Massimo,

domani al lavoro controllo e poi ti faccio sapere B) , sinceramente non ricordo di aver cambiato le regole di Outlook ma l'ho fatto diverso tempo fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Monti

x Massimo,

non avevo impostato le regole in outlook e la modifica sul POP3!

Ora sembra funzionare bene :)

Grazie 1000 (lire, non € :lol::lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti