sgnauz Inserito: 3 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2003 Mi e' stato chiesto se sia possibile un interfacciamento tra un Sistema Siemens che utilizza il Profibus e una rete di PLC Modicon Micro.Io ho pensato di usare un qualcosa basato su Applicom.....c'e' qualcuno di voi che ha qualche altra soluzione da propormi??????Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 11 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2003 Ciao.Credo che una scheda ET200S con una IM151 puó fare il lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nibble Inserita: 12 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2003 Potresti essere più preciso sulla struttura di comunicazione lato TSX Micro, di che rete si tratta ?Inoltre che tipo di "scambio" dovrà essere realizzato tra le 2 strutture di comunicazione Siemens <--> Scheider ?Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Max Inserita: 15 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2003 :ph34r:su Siemens si può usare CP341 o CP441 con protocollo ModbusFunziona molto bene con partner generici oltre che con Modiconciao,cordialitàMad Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati