Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Consiglio per un buon Gestionale - Consiglio per un buon Gestionale

Messaggi consigliati

Inserito:

Potete consigliarmi un buon programma gestionale che permetta, partendo dall'inserimento del preventivo, la gestione della commessa, con i vari passaggi tipo: ordine da cliente > acquisto materiali> pianificazione> carico a/da magazzino > produzione (con gestione dei tempi). Per la fatturazione e la contabilità generale abbiamo già un programma (AdHoc della Zucchetti), che risulta poco flessibile. Ho visto qualche tempo fa' la pubblicità di un programma che si chiamava Zeus della RCS Computers, su internet però non ne ho trovato traccia.

Dimenticavo! E' importante che possa importare i listini dei fornitori in formato metel, o tracciato in formato TXT.

Grazie :rolleyes:

Inserita:

Qualunque sia, prendi un programma che sia ampiamente diffuso sul territorio, testato in migliaia di copie.

Ciao

Mario

Ivan Castellaro
Inserita:

Ho sentito parlare bene di "Aquila v" della Finson ma di gestionali ci capisco poco.

• 11 years later...
Inserita:

ciao Cecco, noi in azienda usiamo un sistema software erp per gestire le diverse aree aziendali in modo sinergico (tipo che vuoi collegare magazzino con fatturazione) altrimenti ci sono molti programmi gestionali sia free che non, tutto dipende da come ti trovi e dalle tue esigenze specifiche.

Ho eliminato il link in quanto era un riferimento commerciale, quindi non conforme al regolamento:

• t) Divieto di scrivere discussioni di tipo pubblicitario, e' ammessa comunque la segnalazione alla marca, per questo e' il buon senso a decidere. E' comunque assolutamente vietato fare pubblicita' alla propria azienda.

Poi l'ultimo post risale al 2003...credo abbiano risolto.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...