luca_bor Inserito: 6 marzo 2003 Segnala Inserito: 6 marzo 2003 ho un problema con adsl, quando sono colegato ad internet chi alzala cornetta del telefono mi fa cadere la connessione.ho 3 prese un serie l'ultima e quella dell' adsl .ho gia controllato la linea è okle prese sono okho cambiato il filtroperche questo?? qualcuno mi sa dire il perche?saluti luca
Gabriele Riva Inserita: 6 marzo 2003 Segnala Inserita: 6 marzo 2003 Le prese del telefono o le filtri tutte o inserisci uno splitter a monte e derivi l'adsl.Dici che hai 3 prese in seria all'altra e poi l'adsl: quindi l'adsl è la quarta? Non è che viene usato il terzo contatto della presa telefonica per escludere le prese a valle?
B_N_ Inserita: 6 marzo 2003 Segnala Inserita: 6 marzo 2003 mi chiedo su un circuito cosi' dovs hai messo il filtro.secondo me non puo' funzionare.
luca_bor Inserita: 6 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2003 ok il filtro è quello fornito dalla tim e va inserito nella presa dove ti attacchi con il modem adsl
luca_bor Inserita: 6 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2003 ti diro di più dopo che mi è caduta la connessione , posso riconnettermi anche se qualcuno sta telefonando?
Gabriele Riva Inserita: 6 marzo 2003 Segnala Inserita: 6 marzo 2003 Va che ti sbagli, il filtro va inserito sui telefoni, non sul modem Adsl, è per questo che si sconnette!http://www.iuslex.it/adsl/faq2.html
luca_bor Inserita: 6 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2003 ok ho fatto come mia hai suggerito e non mi disconnetto piùperò ho fruscio di fondo?comunque sono un co****neporta pazienza
Gabriele Riva Inserita: 7 marzo 2003 Segnala Inserita: 7 marzo 2003 Se senti il fruscio nel telefono, vuol dire che non hai inserito il filtro.Ogni telefono deve avere il filtro, altrimenti devi inserire uno splitter.Ti consiglio di prelevare l'adsl a monte di tutto, e non a valle dei 3 telefoni.
luca_bor Inserita: 22 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2003 ho scoperto il problema del fruscioun co....one aveva fatto passare due cavi con la 220 nello stesso tubo della sipè stato sufficiente tagliare i fili e il problema è stato risoltograzie ancoraluca
Messaggi consigliati