roco Inserito: 9 marzo 2003 Segnala Inserito: 9 marzo 2003 porrei a chi mi puo'aiutare il seguente problema :ho inserito nel mio pentium 150 la seguente scheda pci con due uscite usb,di fabbricazione q-tec con integrato opti 82c861.il produttore dice che non necessita di driver perche' si trovano nel sistema operativo di win 98,ma io non riesco a farla funzionare nonostante il mio pc al momento dell'accensione mi rileva il nuovo hardver come correttamente usb.vi pregherei di darmi alcune dritte se vi e'mai capitato un simile problema .grazzie!max
Gabriele Corrieri Inserita: 9 marzo 2003 Segnala Inserita: 9 marzo 2003 Ciao roco,se all'accensione non ci sono errori PCI dovresti dire cosa appare in pannello di controllo, che errore ... la periferica bene o male dovrebbe essere riconosciuta ... se non c'è nemmeno un "?" allora puoi forzare una istallazione di altro hardware sempre dal pannello di controllo.Tu stai utilizzando w98? Scusa la domanda cretina ... ma mi pare molto soffocato un tale s.o. su una macchina così.Fammi sapere cosa hai trovato.Ciao
roco Inserita: 15 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2003 grazie del tuo interessamento ,appena ho un attimo di tempo controllo che tipo di erore mi da la periferica e te l'invio per cercare di capire il problema ciao
fabri Inserita: 16 marzo 2003 Segnala Inserita: 16 marzo 2003 Potrebbe trattarsi della prima versione di WIN98 che non ha il supporto completo per usb la soluzione sarebbe l'upgrade a WIN98SE o almeno provare a inserire il cd e vedere se si riescono a installare solo i driver del controllerCiao, Fabrizio
puntalino Inserita: 16 marzo 2003 Segnala Inserita: 16 marzo 2003 se usi win98 1 edizione di certo non và lui non supporta le prte usb usa win2000 e tutto magicamente funzioneràciao
Messaggi consigliati