gdegioia Inserito: 17 marzo 2003 Segnala Inserito: 17 marzo 2003 Avrei bisogno di comandare tramite VB due uscite digitali per poter comandare due lampade che mi segnalano gli eventi corrispondenti.Io vorrei utilizzare una digital output card specifica da inserire nel PC.Voi che mi consigliate?
dago_ Inserita: 17 marzo 2003 Segnala Inserita: 17 marzo 2003 Potresti utilizzare la porta parallela, con vb è abbastanza semplice. Se ti interessa prova quihttp://www.programmersheaven.com/zone6/cat...at473/24191.htm
cdc Inserita: 18 marzo 2003 Segnala Inserita: 18 marzo 2003 Potresti provare con i prodotti della National Instruments, che dà quanto so, fanno solo prodotti per automazione PC-based.Ciao
ifachsoftware Inserita: 18 marzo 2003 Segnala Inserita: 18 marzo 2003 Potresti usare dei moduli di I/O seriali , ce ne sono sia in kit www.futuranet.it oppure gia' montati e certificati www.axiomitalia.it oppure National Instruments (Anche se piu' cari) www.natinst.com
jjo Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Inserita: 20 maggio 2004 (modificato) PCI-DIOXX di**. XX è il numero di canali.Ciao Modificato: 20 maggio 2004 da Livio Orsini
m.cesana Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Inserita: 20 maggio 2004 Ho utilizzato con buoni risultati sia moduli esterni collegati vi RS232 della DGH (esistono anche per I/O analogici),vedi www.dgh.comsia schede da inserire sul bus PCI della ADVANTECH, per questi sono forniti anche esempi di programmazione VB.vedi www.advantech.comciao.
Messaggi consigliati