ganzo Inserito: 27 marzo 2003 Segnala Inserito: 27 marzo 2003 Il mio computer con installeto window 98 quando arrestavo il sistema si spegneva completamente.Ora lo stesso pc con installato window xp devo spegnerlo tramite apposito pulsante quando esce il messaggio di window.Come fare per spegnere completamente il pc tramite window?grazie
cdc Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Inserita: 28 marzo 2003 Probabilmente dovrai smanettare nel Registry di Windowso altrimenti mi sembra che esistono delle utility scaricabili gratuitamente che ti permettono di personalizzarti il tuo SOProva a cercare nella Knowledge Base sul sito della Microsoft.Ciao
Nik64 Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Inserita: 28 marzo 2003 (modificato) Premetto che non l'ho provata. Ho w2k. Comunque:HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\DesktopModificare la PowerOffActive mettendo 1HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\DesktopModificare la PowerOffActive mettendo 1Bye Modificato: 28 marzo 2003 da Nik64
ganzo Inserita: 28 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2003 I valori sopra consigliati sono gia a valore 1 ma il pc non si spegne!!
carpluca Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Inserita: 28 marzo 2003 Tasto destro sul desktop e selezionareProprietàScreenSaverAlimentazioneAPM e barrare la casella che attiva il supporto APM.Ciao
Piero Azzoni Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Inserita: 28 marzo 2003 spesso m/m degli anni 90 hanno l'estnsione ACPI del bios che funziona co Win98 ma non e' compatibile con Win2000.In alcuni casi e' necessario disattivarla per poter installare Win2000.Puo' darsi che per la specifica scheda esista una relise del bios piu' recente che risolve il problema.
garibaldi Inserita: 8 giugno 2003 Segnala Inserita: 8 giugno 2003 che cosa e APM io non lo trovo dove indica CARPLUCA( sei di carpi?)
dago_ Inserita: 8 giugno 2003 Segnala Inserita: 8 giugno 2003 ...window xp devo spegnerlo tramite apposito pulsante...
Messaggi consigliati