Ivan Castellaro Inserito: 28 marzo 2003 Segnala Inserito: 28 marzo 2003 Allora, se in un sito ci sono piu' pagine al cui interno vi sono dei link a delle altre pagine con estensione html tutte con lo stesso percorso, esiste un modo per vedere tutti questi files come con un dir?Mi faccio capire meglio:Pagina principale elenco famiglie prodotti,Pagina famiglia uno link a : percorso/articoli/art1.html, percorso/articoli/art13.html, percorso/articoli/art34.htmlPagina famiglia due link a : percorso/articoli/art2.html, percorso/articoli/art33.html, percorso/articoli/art18.htmlIo volevo vedere cosa c'è in percorso/articoli/ Non so se è una cosa possibile, perche' ho già provato con percorso/articoli//, percorso/articoli/index e altro ma non funge.
ifachsoftware Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Inserita: 28 marzo 2003 Se il sito supporta l'ftp puoi fare il browse della directory come da explorer.
Ivan Castellaro Inserita: 28 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2003 Prova ad essere piu' diretto..
ifachsoftware Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Inserita: 28 marzo 2003 Anziche' scrivere http://www.xxx.xxx prova a scrivere ftp://www.xxx.xxxxCiao
Gabriele Riva Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Inserita: 28 marzo 2003 Dipende tutto da come e' stato configurato il server Web.Qundi con il browser potrebbe non essere possibile sfogliare le directory.Devi utilizzare uno spider, io uso wget su linix
Messaggi consigliati