Sbb Inserito: 2 aprile 2003 Segnala Inserito: 2 aprile 2003 Ho un problema curioso da evidenziarvi: Su microsoft excel tutte le volte che esco dal programma mi salva le cose che ho modificato senza assolutamente nessun avviso. Ho montato microsoft xp. La cosa curiosa è che il problema c'è soalmente su di una macchina. Ho già provato a disinstallare il programma, cancellando in secondo luogo le cartelle office e successivamente ho reinstallato tutto ma il problema si è ripetuto.A livello di configurazione in Opzioni non c'è nulla che si possa spuntare o configurare che cambi qualche cosa.Non so più cosa fare. Molto triste. Molto probabilmente vado a farmi una birra vcon gli amici, che è meglio.Silvio Borda Bossana
oiuytr Inserita: 2 aprile 2003 Segnala Inserita: 2 aprile 2003 Non ho excel, ma mi pare che ci sia un'opzione tipo "salva automaticamente ogni... minuti" Prova a controllare
puntalino Inserita: 3 aprile 2003 Segnala Inserita: 3 aprile 2003 ciao vai in nel menu' strumenti> opzioni>salva e li impastail salvataggio come lo desidericiao
Ivan Castellaro Inserita: 3 aprile 2003 Segnala Inserita: 3 aprile 2003 Tratto dall'. di excel:Salvare automaticamente le cartelle di lavoro mentre si lavora Scegliere Salvataggio automatico dal menu Strumenti. Se il comando Salvataggio automatico non è presente nel menu Strumenti, sarà necessario installare l'aggiunta Salvataggio automatico. Procedura Selezionare la casella di controllo Salva automaticamente ogni. Immettere la frequenza con cui si desidera che le cartelle di lavoro vengano salvate nella casella Minuti. Selezionare le ulteriori opzioni desiderate.
Sbb Inserita: 3 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2003 Ciao a tutti.Il problema non è con che frequenza andare a salvare sul foglio di lavoro, ma è che all'uscita dal foglio di lavoro o alla sua chiusura, mi effettua il salvataggio automaticamente, proprio in quel momento (ed è questo che non riesco a eliminare). Grazie a tutti.Silvio Borda Bossana
dago_ Inserita: 3 aprile 2003 Segnala Inserita: 3 aprile 2003 Dopo aver aperto il documento premi ALT+F8, si apre una finestra Macro.Se sono presenti rimuovi tutte le macro della lista.Se non ci sono macro, prova con ALT+F11 si apre l'ambiente VBA.Controlla che nei vari fogli non ci sia del codice sospetto.Prima di sperimentare fai in ogni caso una copia del documento.
Sbb Inserita: 4 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2003 Ho effettuato le prove ma non ci sono cose anormali e non ci sono macro. Veramente strano.Grazie comunque a tuttiSilvio Borda Bossana
Messaggi consigliati