Giorgio Demurtas Inserito: 6 aprile 2003 Segnala Inserito: 6 aprile 2003 Ho scaricato un mese fa un piccolo programma per misurare quanti Mb passano attraverso la mia scheda di rete e il modem ADSL, oggi è scaduto il periodo di prova e allora ho disinstallato e reinstallato il programmino :ph34r: . Speravo che funzionasse (come per altri piccoli programmi scaricati da internet) ma invece non ha funzionato.Penso di dover modificare le impostazioni del registro di windows, come faccio?
oni87 Inserita: 6 aprile 2003 Segnala Inserita: 6 aprile 2003 mi diresti il nome del programma e cosa chiede per registrarlo, tipo password, key o simili !?!se mi dai queste informazioni forse riesco ad aiutarti.ciao
Giorgio Demurtas Inserita: 6 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2003 Il programma è DU meter 3 (l'acronimo di Download Upload meter)il periodo di prova gratuito è scaduto è c'è la possibilità di effettuare la registrazione per continuare a usare il prog.richiede Username e Serial number; senza non avvia il programma.ciao
Giorgio Demurtas Inserita: 6 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2003 ho risolto, grazie a tutti :ph34r:
Messaggi consigliati