JumpMan Inserito: 10 aprile 2003 Segnala Inserito: 10 aprile 2003 Sto tentando di impostare gli User profiles nel programma per gestione posta elettronica "Ultrafunk popcorn", ma purtroppo non trovo più i fogli che avevo stampato quando mi sono iscritto.I dati che mi mancano sono POP3server e SMTPserver dei seguenti sitihotmail.comblu.itp.es. per tiscali sono pop.tiscali.it e smtp.tiscali.itqualcuno mi può aiutare?
Gabriele Riva Inserita: 11 aprile 2003 Segnala Inserita: 11 aprile 2003 Per blu:pop.blu.it - smtp.blu.itpurtroppo non so quelli di hotmail.com
Gabriele Corrieri Inserita: 11 aprile 2003 Segnala Inserita: 11 aprile 2003 Ciao ho trovato questo:To set up this feature in Hotmail, click on Options from the toolbar, then click on POP Mail. Enter your primary account's server name, username, and password. You can usually leave the server timeout and port number settings alone. If you're setting things up so you can check this account's messages with another mail client, such as Microsoft Outlook, click on Leave Messages on POP Server. To check if you have mail from these other accounts, click on POP Mail in your in-box.
lfcc Inserita: 11 aprile 2003 Segnala Inserita: 11 aprile 2003 se mi ricordo bene, Hotmail, al pari di altri sistemi email ai quali si puo' accedere via web, (excite, ma anche Netscape, per fare due esempi), non ti permette di usare client esterni per scrivere/leggere i messaggi. L'eccezione in questo caso e' proprio Outlook/Hotmail, in quanto il link tra i due e' abilitato automaticamente da Microsoft (vedi email precedente di Gabriele)saluti da Hong Kong/Luigi
JumpMan Inserita: 12 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2003 Per Gabriele Corrieri e Ifcc Non ci ho capito una mazza...C'è qualcuno che si scarica la posta di hotmail in outlook ?C'è qualcuno che si scarica la posta di blu in outlook ?Se si, quali sono le impostazioni POP3 e SMTP in outlook ?Grazie comunque per tutte le risposte
Messaggi consigliati