Vai al contenuto
PLC Forum

Memoria Virtuale Limitata - win2000

Messaggi consigliati

Inserito:

Cioa ragazzi.

Computer nuovo verginello. Windoz 2000 sp3. Perfettamente funzionante.

Aggiungo qualche utente, ne tolgo qualche altro, smenazzo un po a destra e a manca,......riavvio e ualà errore: "Memoria virtuale limitata: Il sistema è in esecuzione senza un file di paginazione o file di paginazione è troppo piccolo."

Poi mi suggerisce di aumentare la grandezza del file di paginazione. Le ho provate tutte senza risultato. In rete avevo trovato un articolo che mi consigliava di portare questo file a 0 e poi riportarlo alle dimensioni originali. Niente ogni volta che riavvio mi viene fuori questo errore. Il PC sembra funzionare bene ma non si sa mai anche perche lo devo adibire a supervisione di 2 grossi impianti.

Un aiutino?

Grazie

Inserita:

Ciao Suibaf,

e' successa anche a me la stessa cosa.

Io con la mia mania di proteggere tutto, avevo protetto tutto il disco dove risiede il Paging File (C:) direttamente dalla directory radice (da Everyone a Administrators) e propagato le restrizioni a tutte le sottodir. Ho rimosso la protezione e il sistema e' tornato a funzionare.

Inserita:

Grazie a tutti. Per conoscenza vi informo di aver risolto il problema.

Nelle proprietà del disco c: c'è la voce protezioni. Avevo rimosso l'utente everyone e lasciato solo administrator. Da questo nasce il problema. Non è che lo abbia capito ma è così. Non lo capisco perche io accedevo al pc come administrator quindi avevo tutte le autorizzazioni. Aggiungendo everyone con la sola autorizzazione di lettura tutto ritorna a posto. Se ce qualcuno che mi vuole spiegare sto fenomeno gli sarei grato.

Ciao