garibaldi Inserito: 13 aprile 2003 Segnala Inserito: 13 aprile 2003 come esiguire lo scandisck con xp? non trovo l'opzione chi mi può aiutare?
oni87 Inserita: 13 aprile 2003 Segnala Inserita: 13 aprile 2003 non ho capito il tuo problema, potresti spiegarti meglio.grazie
garibaldi Inserita: 13 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2003 ogni tanto mi si spegne il pc e quando si riparte mi dice in basso a destra che un file di registro che si chiama "$mtf" e danneggiato fare un scandisck.quindi cosa devo fare ?come fare lo scandisck se non trovo l'opzione per farlo?
dago_ Inserita: 13 aprile 2003 Segnala Inserita: 13 aprile 2003 Seleziona "Risorse del Computer" Con il tasto destro del mouse Seleziona il disco "C" o quello dove si trova WIndows Si apre un menu, scegli l'ultima voce "Proprietà" Seleziona il TAB "Strumenti" Adesso il pulsante Scandisk è li che ti guarda
garibaldi Inserita: 15 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2003 grazie ragazzi ho avuto un'attimo di smarrimento.fatto graziespero che il problema non ritorni fuori
Messaggi consigliati