Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Con Norton Antivirus 2003

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho installato NAV2003 ma qualcosa è andato storto poiche non gira come dovrebbe(non trova un certo file .exe)allora ho tentato di disinstallarlo per installarlo poi nuovamente ma non riesco ad eliminarlo in quanto l'apposito programma uninstall non funziona e neppure andando sui singoli file col tasto destro per poi fare elimina si riesce a cancellarlo mi dice che non è possibile eliminare i files in quanto non trova Documenta security......

Ho il dubbio che l'unica soluzione sia Format c: oppure vi è un altro kodo di cancellare un software ostile?grazie

Inserita:

"...non riesco ad eliminarlo in quanto l'apposito programma uninstall non funziona..."

Che errore ti dà il programma uninstall?

Saluti, Luca Nazari

Inserita:

Non trova il file navpc.exe mentre tentando di eliminare i singoli file mi dice accesso negato

Inserita:

un consiglio: non tenere norton 2003, ha molti problemi, aggiornandolotutti i giorni un mio amico ha preso 6 virus comunque.

metti norton systemworks 2002, il migliore secondo me

ciao

Inserita:

Premetto che io non uso Norton, ma in generale potresti provare diverse soluzioni:

1. Usare il cd di Norton e vedere se il pgm di installazione ti dà anche la possibilita di disinstallare

2. Installare nuovamente Norton e se tutto va bene fare Uninstall

3. Fermare i servizi di Norton (sicuramente sono ancora attivi) e cancellare a mano i file.

Poi Aprire il RegEdit e cancellare tutte le voci che fanno riferimento al pgm.

L'ultima soluzione funziona sicuramente, ma è anche molto pericolosa.

Ciao

• 2 weeks later...
Inserita:

E' capitato anche a me pero' dopo un problema con outlook (non si apriva express).

Non so se sia la soluzione ma ho avviato il pc in modalità provvisoria, l'ho riavviato e si è riparato il file.

Non so se sia "cu*o" oppure una procedura valida però prima di formattare l'HD io ci proverei....

Saluti

*eco*