ganzo Inserito: 14 aprile 2003 Segnala Inserito: 14 aprile 2003 Cercio di masterizzare alcuni programmi presenti nel mio sito ma il Programma NERO mi dice che la denominazione dei file Joliet è troppo lunga.Cosa è?grazie
dago_ Inserita: 14 aprile 2003 Segnala Inserita: 14 aprile 2003 Lo standard "Joliet" consente un massimo di 64 caratteri per i nomi di file e cartelle.E' possibile che hai dei nomidi file o cartelle troppo lunghi.Se si toglie l'opzione Joliet tuttii file e percorsi saranno convertiti in nomi corti(8+3) perdendo persempre il nome lungo originale.NERO ,in caso di nomi di file troppo lunghi,dovrebbe mostrare una finestraper la rinominazione del file, questo sulla versione che uso io.Ci sono comunque altri modi che permettono la registrazione di nomipiù lunghi, che però non conosco.
Claudio Monti Inserita: 14 aprile 2003 Segnala Inserita: 14 aprile 2003 NERO ,in caso di nomi di file troppo lunghi,dovrebbe mostrare una finestraper la rinominazione del file
ganzo Inserita: 14 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2003 allora mi conviene rinominare i file con nomi corti?
Messaggi consigliati