CLS Group Inserito: 15 aprile 2003 Segnala Inserito: 15 aprile 2003 Volevo sapere se era possibile impostare una protezione per windows explorer, in modo che non si possa accedere a "certi siti".Vi spiego....devo far ciò ad un amico che ha dei bambini piccoli! Se mi potete dare dei consigli!Grazie!
ifachsoftware Inserita: 15 aprile 2003 Segnala Inserita: 15 aprile 2003 So che esiste un programma free finanziato dal governo italiano , prova a cercare su internet
Piero Azzoni Inserita: 15 aprile 2003 Segnala Inserita: 15 aprile 2003 Ma sono i "bambini grandi" che accedeno a "certi siti".Comunque esistono in giro vari programmi, magari qualcuno free ma secondo me non funzionano in quanto sono limitati ad una verifica del nome, del body e dell'header.esempio:se imposto il software per vietare siti che contengono la parola sesso o *** (gia' perche' il software non vede le immegini, tanto meno i contenuti).non potro' accedere al sito di filosofia teorica sul "sesso degli angeli"potro' accedere al siti "speciali divertimenti"ti garantisco che il mio esempio NON e' del tutto estremo.
Dario Valeri Inserita: 15 aprile 2003 Segnala Inserita: 15 aprile 2003 ciaoin sintesi la risposta e "NO"dariociao
oiuytr Inserita: 15 aprile 2003 Segnala Inserita: 15 aprile 2003 Ho letto in una rivista che Norton security (o nome simile) ha la possibilita' di bloccare una lista di siti xxx. Tale lista viene aggiornata con il live update
andrea.fa Inserita: 16 aprile 2003 Segnala Inserita: 16 aprile 2003 So che esiste un programma free finanziato dal governo italiano , prova a cercare su internet
Messaggi consigliati