Mauro Dalseno Inserito: 19 aprile 2003 Segnala Inserito: 19 aprile 2003 Vorrei cancellare le password memorizzate da windows dato che ho un portatile che uso insieme ad'un mio collega.Sono quelle che uso per entrare nei provider (Libero, Omnitel, iol ecc ecc ).Ho win XP come posso fare???Grazie anticipatamente.
Gabriele Corrieri Inserita: 19 aprile 2003 Segnala Inserita: 19 aprile 2003 Ciao Mauro,credo sia possibile creare più accounts (utenti) con diversi file e connessioni proprie.
luca_bor Inserita: 19 aprile 2003 Segnala Inserita: 19 aprile 2003 la password in windows è salvata in un file con estensione pwloppure risorse del compiuterpannello di controlloutentisaluti luca
Piero Azzoni Inserita: 19 aprile 2003 Segnala Inserita: 19 aprile 2003 si possomo cancelare tutte le pw ma non una sola
oiuytr Inserita: 19 aprile 2003 Segnala Inserita: 19 aprile 2003 Se ho ben capito, devi cancellare le pwd delle connessioni ad internet. Per farlo, devi connetterti togliendo la spunta a "Salva password", in accesso remoto. Al successivo richiamo della connessione, non ci sara' piu' la pwd presente. Ovviamente devi ripetere tale operazione per ogni connessione che hai.
Mauro Dalseno Inserita: 21 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2003 Grazie a tutti per le indicazioni.....domani provero' a cancellare le pass.
Messaggi consigliati