Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi, nel mio PC è installato WIN XP e Office XP entrambi Home Edition. L'Office però non contiene Access e Power Point, che vorrei installare dal CD Office 2000. Secondo voi può essere un problema, XP può avere rogne o darmi problemi? Vi saluto e ringrazio.

Gianmario Pedrani
Inserita:

Penso che potresti avere dei problemi in quanto tenti di istallare applicazioni che sono piu vecchie di quelle installate

pero non posso dirtelo con certezza perche non ho mai provato.

ti posso solo dire che ho provato a reistallare win2000 su un sistema che aveva gia installato wxp e sono sorti dei casini perche w2000 ha sovrascritto dei file di log di wxp ho perso una giornata per ripristinare il tutto

sul sito microsoft consiglia di istallare i sistemi dal piu vecchio al piu nuovo

ciao e buon lavoro :(

Claudio Monti
Inserita:
sul sito microsoft consiglia di istallare i sistemi dal piu vecchio al piu nuovo
Massimo Maggi
Inserita:

Su un computer possono funzionare diverse versioni di Office contemporaneamente. Bisogna installare prima la versione più vecchia e successivamente la più nuova. Se per qualche ragione vuoi avere più versioni di Word o Excel è possibile.

Soltanto quando apri un programma della versione vecchia, Windows Installer può dare qualche problema. Basta premere annulla un paio di volte e poi funziona tutto bene.

Ciao

Massimo Maggi.