Gianmario Pedrani Inserito: 28 aprile 2003 Segnala Inserito: 28 aprile 2003 Ho installato w2000 sp3 con tutti i miei programmi siemens e funzionava tutto al meglio quando ieri sera dopo aver istallato credo ma non sono sicuro un ativirus o forse e stato qualcosa d'altro non riesco piu avedere le propieta delle cartello con il tasto destro del mouse, la cosa ridicola è che se accedo in rete vedo le propietà delle cartelle condivise su gli altri computer, non capisco qualcuno di voi sa se esiste qualche chiave nel registro di sistema da andare a ripristinare grazie in anticipo. <_<
dago_ Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 Se puoi accedere alle proprietà dei file condivisi in rete potresti provare a disinstallare: condivisione file e stampanti, tcp e netbios (eventuale)Quindi riavviare e reinstallare la condivisione file e stampanti e i protocolli.E' l'unico metodo che conosco per queste "anomalie", a volte funziona.Chiavi di registro ce ne saranno senzaltro ma non ho mai indagato a fondo.
Cristina Fantoni Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Inserita: 28 aprile 2003 ATTENZIONE!!A me è capitato che l'antivirus si sia fatto fuori la chiave SW di Step7: un attimo c'era e, dopo la scansione non c'era più, sembra che la chiave del programma venga vista come un file "pericoloso" chiaramente con tutte le rogne che un'amenità come questa procura!! Infatti ora, quando devo fare una scansione con l'antivirus, tolgo la chiave per rimetterla quando ho finito (chiaramente ho bloccato le scansioni automatiche).
Gianmario Pedrani Inserita: 28 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2003 Grazie Drago ha funzionato ho fatto come mi hai suggerito ed ha funzionato ciao alla prossima
Messaggi consigliati