beo Inserito: 12 maggio 2003 Segnala Inserito: 12 maggio 2003 ho windows xp professionalho decompresso 1 file .ace dove all'interno c'erano dei file .mp3 che avevano 1 nome di 70 o + caratteri.quando ho aperto il file decompresso ho trovato tutti i file che avevano 1 lunghezza superiore a 50 caratteri con 1 nome deformato.dopo ho rinominato i file con un'estensione max a 50 caratteri.1 cosa curiosa è: ad ex nel desktop posso mettere il nome di 1 file molto + lungo rispetto a 1 file che si trova in 1 sottocartella.esiste qualche modo x scrivere il nome dei file nonostante questi abbiano molti caratteri anche in 1 sottocartella ???grazie
Luca Bettinelli Inserita: 13 maggio 2003 Segnala Inserita: 13 maggio 2003 La massima lunghezza dei nome dei file dovrebbe essete 255 caratteri compreso il path, a meno che il file non sia stato salvato su un CD in formato ISO, allora in questo caso le regole sono diverse e ti potrebbe capitare di trovarti il nome del file troncato.
dago_ Inserita: 13 maggio 2003 Segnala Inserita: 13 maggio 2003 Molti programmi per la masterizzazione dei CD-R, pongono una limitazione sulla lunghezza massima del nome dei file da memorizzare. Usualmente la lunghezza massima ammessa è di 62 caratteri, 31 per l'ISO lev2 oppure 255 caratteri (comprensivi dell'intero path).Forse quando e' stato creato il CD il programma di masterizzazione ha modificato(su conferma) il nome dei files troppo lunghi.E' l'unica cosa che mi viene in mente.Per quanto riguarda il nome dei filesul desktop non ho capito.Comunque per rinominare un file basta premere F2dopo averlo selezionato e scrivere quello che vuoi possibilmente senza modificarel'estensione (.+++).La lunghezza massima per un file FAT32 e NTFS e' di 255 caratteri.
beo Inserita: 13 maggio 2003 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2003 Grazie a tuttiNon sapevo la lunghezza max dei nomi dei file fosse al max di 255 caratteri compreso il path
Messaggi consigliati