beo Inserito: 22 maggio 2003 Segnala Inserito: 22 maggio 2003 voglio creare 1 cd dati con nero burning rom che contenga 1 cartella e dei file con 1 nome di estensione superiore a 50 caratteriho provato a fare 1 cd riscrivibile ma tutti i nomi dei file li ha accorciatiqualcuno sa dirmi cosa devo selezionare nella pagina ISO quando si crea 1 cd con nero se voglio che il file mi venga fuori con il nome originale e quindi non deturpato??grazie
ragnoforever Inserita: 24 maggio 2003 Segnala Inserita: 24 maggio 2003 (modificato) non spuntare joliet nelle opzioni ISO.dovrebbe funzionare.ciao :ph34r: Modificato: 24 maggio 2003 da ragnoforever
beo Inserita: 25 maggio 2003 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2003 ho provato come mi hai detto però mi ha tagliato lo stesso i nomi dei file
ppaseri Inserita: 25 maggio 2003 Segnala Inserita: 25 maggio 2003 Se vai su ISO setta su riduce restrizioni iso " Permetti + di 255 caratteri nel percorso "vedrai che funziona
beo Inserita: 26 maggio 2003 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2003 ho provato e riprovato ma niente da fareneanche con l'opzione "Permetti + di 255 caratteri nel percorso"ho inserito 1 file singolo con 1 nome lungo e me lo taghia dopo 70 caratterima che tipo di cd selezionate nelle impostazioni all'avvio di nero??io scelgo CD ROM-ISOè possibile che non me lo permetta perchè uso 1 cd riscrivibile??grazie per l'interessamento
ragnoforever Inserita: 28 maggio 2003 Segnala Inserita: 28 maggio 2003 allora il settaggio che io ti consiglio è il seguente:lunghezza nomi:ISO Level 2Formato:Modo 2/XASet di caratteri:ISO 9660Joliet spuntatoRiduce restrizioni ISO:Permetti profondità di percorso maggiore di 8 cartelle SpuntatoPermetti più di 255 caratteri spuntatomentre non spunti:Non aggiungere l'estensione versione file ISO.a questo punto il problema dovrebbe essere risolto.Ciao. :ph34r:
beo Inserita: 28 maggio 2003 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2003 ho fatto come mi hai detto però mi ha dato 1 messaggio:i seguenti file o cartelle joliet devono essere rinominare pe ressere compatibili con il file system del cdquindi presumo che a questo punto dipenda dal tipo di cd che voglio masterizzareesiste 1 patch o qualcosa di simile che mi permetta di ignorare questo avviso?grazie ancora
ragnoforever Inserita: 29 maggio 2003 Segnala Inserita: 29 maggio 2003 (modificato) scusa mi sono sbagliato su Joliet,non lo devi spuntareper il resto fai come ti ho detto nel Messaggio precedenteprova.!! :ph34r: ciao Modificato: 29 maggio 2003 da ragnoforever
beo Inserita: 29 maggio 2003 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2003 ho provato come mi hai detto però non funziona neanche in quel modo infatti se non spunto la casella joliet mi crea 1 file con 1 nome di soli 30 caratteri se hai qualche altra soluzione sono qui grazie ciao
dago_ Inserita: 29 maggio 2003 Segnala Inserita: 29 maggio 2003 Premetto che non mi intendo molto di masterizzazione, uso i cd-r giusto per distribuire la documentazione ai clienti.Le impostazioni da fare sono quelle gia' dette, tipo:Nuovo CD ISO1. Scegli ISO Level 2 2. Set di caratteri ASCII3. Spunta Joliet4. Spunta permetti profondità di percorso maggiore di 8 cartelle5. Spunta Permetti più di 255 caratteri nel percorso!6. Ignora il messaggio di avvertimentoSe cosi' i cd-rw non funzionano dovresti provare a riformattare il supporto, forse e' il tipo di formattazione originale che non permette la funzione dei nomi lunghi, so che ci sono diversi standard ma non saprei dire quale va o non va bene.
dlgcom Inserita: 29 maggio 2003 Segnala Inserita: 29 maggio 2003 Ho fatto Una prova .Sembra che lo standard CD no ammetta che la lunghezza della directory e del nome del file ecceda i 128 caratteri.Infatti se creo un CD la directory e il file sono tagliati esattamente a 64 caratteri.Continuo le indagini Luca
Messaggi consigliati