Vai al contenuto
PLC Forum

E-mail Libero In Panne

Messaggi consigliati

Inserita:

Piu' o meno e' quello che compare a me.

Riga 127

Carattere 3

Errore: Errore non specificato,

Codice 0

URL: http//wpop15.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi

A questo punto sembra che il problema non e' nel tuo PC ma nella pagina.

Provo a scrivere un e-mail all'assistenza di libero.it e vediamo un po' cosa dicono.

p.s. Daccordo che non va ancora ma se non altro adesso hai I.E. aggiornato :)

Inserita:

Alora Stefan, libero.it mi ha risposto cosi':

Gentile Cliente,

per risolvere i problemi di visualizzazione errata della Webmail Le consigliamo di cancellare la cache del browser(Internet Explorer) seguendo la procedura sotto riportata:

Apra "Risorse del computer", "Pannello di Controllo", "Opzioni Internet", selezioni la cartella "Generale", clicchi su "Elimina file" e nella sezione "File temporanei Internet" selezioni "eliminare tutto il contenuto della sottoscrizione" confermando con O.K.clicchi su "Impostazioni" e poi su "Visualizza File".Dal Menu' della finestra che si apre, andare su "Modifica" e "Seleziona Tutto", poi su "File" ed "Elimina". Se necessario confermare l'eliminazione dei singoli cookies. Chiudere poi la finestra e confermare entrambe le finestre con O.K.

Clicchi infine su "Cancella cronologia" confermando la scelta effettuata.

Distinti saluti.

Ho provato e funziona :o , piu' o meno la stessa cosa che ti avevo scritto tempo fa:

...Strumenti > Opzioni > Generale

Elimina files... (Files Temporanei)

Impostazioni...(Files Temporanei) > Ricerca versioni.... seleziona Automaticamente

Potrebbe anche funzionare, forse il problema e' proprio nella cache dei file temporanei...

Inserita:

Io per un problema del genere e altri simili con il computer tempo fa' sono stato a LOURDES ma una voce occulta mi ha risposto che per il mio caso non c'era speranza.

P:S: La mia casella postale di LIBERO me la hanno disattivata loro dopo un preavviso da parte loro.

Ciao Ragazzi

Inserita:

Ho fatto tutto come scritto senza alcun risultato.

A che indirizzo hai scritto per avere quelle indicazioni, io ho cliccato su "hai bisogno di assistenza" e dopo aver compilato tutto, mi hanno risposto con un prestampato che andava bene per un centinaio di domande.

Credo che farò la fine di Jawdb212 :unsure::unsure:

Inserita:

E' un mondo difficile, e vita più intensa, felicità a momenti, e futuro incerto...

Tonino Carotone

Inserita:

Consiglio di sparare direttamente sulla CPU ... cosi' no soffre molto... :ph34r:

scherzi a parte prova ad eliminare anche il contenuto non in linea .

Se riesci vai direttamente nella cartella e cancella tutto a mano, a volte rimangono alcuni " biscotti".

saluti

Luca

Inserita:

Per il contenuto non in linea, già fatto. A quale cartella ti riferisci, Temporary Internet Files ? già fatto pure quello. Se ne intendi qualche altra dimmi pure.

Inserita:

Attualmente con 1 click su Outlook controllo in scansione 12 caselle email senza problemi .