dago_ Inserita: 5 giugno 2003 Segnala Inserita: 5 giugno 2003 Piu' o meno e' quello che compare a me.Riga 127Carattere 3Errore: Errore non specificato, Codice 0URL: http//wpop15.libero.it/cgi-bin/webmail.cgiA questo punto sembra che il problema non e' nel tuo PC ma nella pagina.Provo a scrivere un e-mail all'assistenza di libero.it e vediamo un po' cosa dicono.p.s. Daccordo che non va ancora ma se non altro adesso hai I.E. aggiornato
dago_ Inserita: 5 giugno 2003 Segnala Inserita: 5 giugno 2003 Alora Stefan, libero.it mi ha risposto cosi':Gentile Cliente, per risolvere i problemi di visualizzazione errata della Webmail Le consigliamo di cancellare la cache del browser(Internet Explorer) seguendo la procedura sotto riportata: Apra "Risorse del computer", "Pannello di Controllo", "Opzioni Internet", selezioni la cartella "Generale", clicchi su "Elimina file" e nella sezione "File temporanei Internet" selezioni "eliminare tutto il contenuto della sottoscrizione" confermando con O.K.clicchi su "Impostazioni" e poi su "Visualizza File".Dal Menu' della finestra che si apre, andare su "Modifica" e "Seleziona Tutto", poi su "File" ed "Elimina". Se necessario confermare l'eliminazione dei singoli cookies. Chiudere poi la finestra e confermare entrambe le finestre con O.K. Clicchi infine su "Cancella cronologia" confermando la scelta effettuata. Distinti saluti. Ho provato e funziona , piu' o meno la stessa cosa che ti avevo scritto tempo fa:...Strumenti > Opzioni > GeneraleElimina files... (Files Temporanei)Impostazioni...(Files Temporanei) > Ricerca versioni.... seleziona AutomaticamentePotrebbe anche funzionare, forse il problema e' proprio nella cache dei file temporanei...
jawdb212 Inserita: 5 giugno 2003 Segnala Inserita: 5 giugno 2003 Io per un problema del genere e altri simili con il computer tempo fa' sono stato a LOURDES ma una voce occulta mi ha risposto che per il mio caso non c'era speranza.P:S: La mia casella postale di LIBERO me la hanno disattivata loro dopo un preavviso da parte loro.Ciao Ragazzi
Stefan Inserita: 5 giugno 2003 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2003 Ho fatto tutto come scritto senza alcun risultato. A che indirizzo hai scritto per avere quelle indicazioni, io ho cliccato su "hai bisogno di assistenza" e dopo aver compilato tutto, mi hanno risposto con un prestampato che andava bene per un centinaio di domande.Credo che farò la fine di Jawdb212
dago_ Inserita: 5 giugno 2003 Segnala Inserita: 5 giugno 2003 E' un mondo difficile, e vita più intensa, felicità a momenti, e futuro incerto... Tonino Carotone
dlgcom Inserita: 5 giugno 2003 Segnala Inserita: 5 giugno 2003 Consiglio di sparare direttamente sulla CPU ... cosi' no soffre molto... :ph34r: scherzi a parte prova ad eliminare anche il contenuto non in linea .Se riesci vai direttamente nella cartella e cancella tutto a mano, a volte rimangono alcuni " biscotti".salutiLuca
Stefan Inserita: 6 giugno 2003 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2003 Per il contenuto non in linea, già fatto. A quale cartella ti riferisci, Temporary Internet Files ? già fatto pure quello. Se ne intendi qualche altra dimmi pure.
jawdb212 Inserita: 6 giugno 2003 Segnala Inserita: 6 giugno 2003 Attualmente con 1 click su Outlook controllo in scansione 12 caselle email senza problemi .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora