oni87 Inserito: 30 maggio 2003 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2003 sapete se c'è una specie di patch per tradurre turbo pascal in lingua italiana?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 30 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2003 .Il vocabolario . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 30 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2003 Ciao Oni,credo sia meglio avere una versione in inglese che così impari bene anche un'altra lingua!Io sto rimpiangendo di non aver imparato a suo tempo il tedesco ... ora mi sarebbe molto utile per leggere in lingua originale la docs Siemens che nelle traduzioni prende i più svariati contorni ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oni87 Inserita: 2 giugno 2003 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2003 ma era solo per capire meglio l'.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati