Vai al contenuto
PLC Forum

Xp Su 1gb - si può?

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, in questi giorni mi devo accontentare di un hard disk da un giga perche il mio da 40 si è fritto;

volevo sapere se c'era un metodo, intanto che compro il disco fisso nuovo, per installare xp in un hard disk da un iga, perchè quando avvio l'installazione, mi dice che ci vogliono 1048 mb di memoria e io ne ho solo 1032.

si puo installare xp lo stesso?

Gianmario Pedrani
Inserita:

credo che non puoi farci niente xp non è come linux che puoi decidere cosa istallare e ridurre la tua installazione al minimo per far funzionare quello che ti serve, xp ha bisogno di molto spazio e di molta memoria per funzionare

ciaooooooooo :D

ps se non ti serve per programmare plc prova knoppix ha gia nel suo interno un openoffice che e la versione open source di office e per il 70 percento è compatibile con office, in attesa del nuovo hardisk :ph34r:

Inserita:

morale della storia:

o millenium o 98se o niente, io non lavoro con plc o robe simili.

che disdetta

eppure il metodo per installarlo con 32 mb di ram c'è ma lo spazio no !!!!

conoscete il modo per eliminare i driver che win me installa prima dell'installazione?

ho letto che sono tutti driver opzionali e occupano 150 mb di spazio.

dove si trovano?

:rolleyes::unsure:

Inserita:

lo ho installato su un pc di un mioa mico con 32 mb di ram.

in attesa mi accontenterò di quel cesso di windows me, che è sempre impiantato

Inserita:

I requisiti minimi dovrebbero essere 64MB ram e 1.5GB hard disk, forse hai usato una versione "particolare" di windows xp.

Inserita:

win xp professional

rikiede 64 mb ram e 1048 mb

sul pc da 32 mb di ram ho cambiato il valore del file.ini dell'installazione di win xp pro settando su 32 mb