Elvezio Franco Inserita: 17 ottobre 2003 Segnala Inserita: 17 ottobre 2003 Speriamo non sia un virus :ph34r: .
COSTINESALAMELLE Inserita: 17 ottobre 2003 Segnala Inserita: 17 ottobre 2003 Io penso che XP sia un sistema operativo nato male, in generale si lamentano tutti per i piu' svariati motivi,rimpiango i vecchi sistemi come il DOS che sicuramente dava meno noie.
ecce Inserita: 18 ottobre 2003 Segnala Inserita: 18 ottobre 2003 ad una prima ricerca non avevo trovato questo virus ma poi in una ricerca piu approfondita ho trovato un file di nome ph34r adesso che devo fare grazie x lo sbattimento ciao ecce
ecce Inserita: 18 ottobre 2003 Segnala Inserita: 18 ottobre 2003 allora:l ho eliminato definitivamente cliccandolo col destro e facendo elimina....ho fatto un altra ricerca e non mi compare piu adesso provo a reinstallare di nuo vo il programma e stampante poi vi sapro dire ciao ECCE
ecce Inserita: 18 ottobre 2003 Segnala Inserita: 18 ottobre 2003 niente di fatto sono messo come prima solito data error 2 volte e poi come sopra.adesso sono disperato............
ecce Inserita: 18 ottobre 2003 Segnala Inserita: 18 ottobre 2003 il pc lo condivido con altre 2 persone e sorpresa ho scoperto che da loro il programma epson smart panel funziona quindi a questo punto dove sta il problema?????SCUSATE LA TELENOVELA CIAO ECCE
ragnoforever Inserita: 18 ottobre 2003 Segnala Inserita: 18 ottobre 2003 io penso proprio che quello scanner abbia dei problemi se come dici tu dal tuo amico collegando uno scanner identico funziona tutto. la porta che utilizzi è sempre quella?ciao :ph34r:
Messaggi consigliati