CLS Group Inserito: 16 giugno 2003 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2003 Ho scaricato da intenet la nuova versione di Outlook 6....e lo installata su un pc.Adesso quando mi arrivano delle email con allinterno degli allegati.....gli allegati li vedo, ma non ho abilitato la funzione di poter salvarli...e per di più non posso nemmeno aprirli!! Ho provato a guardare le impostazione in "Strumenti"--->"Opzioni", ma mi sembra che sia tutto ok....cosa può essere???Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 16 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2003 Clear Screen Group prova cosi:Outlook > Strumenti > Opzioni > Protezione > Tira via il segno di spunta su "Non consentire salvataggio o apertura di allegati..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 16 giugno 2003 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2003 Già provato non è quello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 16 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2003 Hai provato a chiudere e riaprire Outlook dopo aver eliminato il segno di spunta ? La mia esperienza si limita a questo, probabile allora che il problema sia un'altro.Provo a guardare nel mio archivio (cestino). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 16 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2003 (modificato) "http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;[LN];Q329570" Modificato: 16 giugno 2003 da dago_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 16 giugno 2003 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2003 Riavviando il computer funziona!!! grazie Dagociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 16 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2003 Cominciavo a preoccuparmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati