bigalex Inserito: 3 luglio 2003 Segnala Inserito: 3 luglio 2003 Sono alla ricerca del driver per modem PHILIPS mod. PCA330EV per sistema operativo WIN98 e WIN2000 .Ho già provato con alcuni motori di ricerca , senza risultato . Se qualche anima pia mi aiuta lo ricorderò nelle mie preghiere serali !Grazie ................bigalex
omar Inserita: 3 luglio 2003 Segnala Inserita: 3 luglio 2003 Un suggerimento forse banale ma che molte volte mi ha aiutato in casi analoghi, collegati con un prg di emulazione terminale al modem, e domandagli "chi sei?" (AT&V) al modem potresti scoprire che il tuo modem è basato sul solito chipset Rockwell o Motorola e quindi cercare i relativi driver che saranno rintracciabili con maggiore facilità.Saluti
dago_ Inserita: 3 luglio 2003 Segnala Inserita: 3 luglio 2003 (modificato) Prova questo:http://net.supereva.it/semplicemente06/330ivev.zipp.s. L'ho visto adessoSe qualche anima pia mi aiuta lo ricorderò nelle mie preghiere serali ! Modificato: 3 luglio 2003 da dago_
bigalex Inserita: 3 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2003 Per DAGO , grazie , purtroppo il driver non supporta WIN2000 mentre dovrebbe essere ok per WIN98 . Vista la tua preoccupazione eviterò di ricordarti nelle mie preghiere serali , comunque grazie. Per OMAR , grazie , ho provato a dare il comando AT&V tramite Hyperterminal ed il modem ha risposto con una serie di codici infondo ai quali c'era OK .Pertanto ho provveduto a configurare, sotto WIN2000 , il modem con driver STANDARD 33600 BAUD . Funziona !!! bigalex
Messaggi consigliati