gaspa Inserito: 8 luglio 2003 Segnala Inserito: 8 luglio 2003 Volevo sapere se qualcuno usa "Mozilla" e cosa ne pensa Io ho installato la versione 1.3 da qualche giorno e non mi sembra niente male.Volevo procedere alla rimozione di Outlook express (purtroppo Internet explorer è più osticoda rimuovere ) .... posso procedere ?!
Gabriele Riva Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Inserita: 8 luglio 2003 Io sono un felice utilizzatore di Mozilla sotto Linux e devo dirti che mi trovo bene, ci sono solo alcuni problemi su siti ottimizzati per explorer, ma se inserisci i plug-in, la compatibilita' arriva quasi al 100%.La posta di Mozilla (a mio parere personale), non mi piace; sotto Linux uso il buon Kmail e sotto Win il buon Pimmy, che ti permette di cancellare la posta direttamente sul server e anche di cancellare dirattamente le mail sul server in modo automatico con dei filtri che puoi impostare. Inoltre Pimmy e' trasportabile su altri PC o anche avviabile e utilizzabile da floppy.Ti consiglio comunque di lasciare installati sia explorer che outlook (per ogni evenienza, non si sa mai!!).
Massimo Vergani Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Inserita: 8 luglio 2003 io uso a volte opera a volte mozilla, e con entrambi mi trovo molto bene, mentre per la posta sono rimasto ad outlook.ciao
suibaf Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Inserita: 8 luglio 2003 uso sia explorer che mozilla. Per posta trovo foxmail 4.1 bellissimo.
Gianmario Pedrani Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Inserita: 8 luglio 2003 CIAO IO UTILIZZO MOZZILLA AL 100% ANZI SE TI PUO INTERESSARE E USCITA LA VERSIONE1.4 ED PUOI ANCHE ISTALLARE IL FILE PER RENDERLA IN ITALIANO POI SE CERCHI AVEVO MESSOA DISPOSIZIONE UN LINK DI UNA PREFBAR PER MOZZILLA PER AVERE SOTTO MANO LA GESTIONE DEI COOKIES ED DEI POPUP ED ALTRO CIAO
taddeus Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Inserita: 8 luglio 2003 ok per mozilla .....ma ancora meglio (per me) opera
gaspa Inserita: 9 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2003 Grazie a tutti per i consigli..........per ora proverò Mozilla, sembra abbastanza funzionale !!
Messaggi consigliati