beo Inserito: 11 luglio 2003 Segnala Inserito: 11 luglio 2003 avevo dei problemi a leggere dei dvdho deciso di aggiornare il firmware e quindi sono andato su questo sito: http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=96e ho provato ad aggiore il lettore ma ancora non riuscivo a leggere alcuni dvd.per sbaglio ho installato un firmware sbagliato il quale mi ha cancellato quello che c'era e non è riuscito a installarsi.adesso non riesco a installare la versione precedentecosa posso fare?ho 1 lettore dvd della lite-on ltd 163ciao
dlgcom Inserita: 12 luglio 2003 Segnala Inserita: 12 luglio 2003 Purtroppo penso che non ci sia molto da fare .Il problema e' che se hai cancellato il programma boot per il download del firmware non riesce piu a caricare niente .Penso che l'unica soluzone e' il centro di assistenza.....Quando cerchi di fare l'aggiornamento , quale messaggio di errore hai?SalutiLuca
beo Inserita: 12 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2003 ho continuato a smanettare e mi sa che ho aggravato la situazione.quando andavo nella gestione delle periferiche vedevo scritto su unità dvd/cd-rom: lite-on ltd163adesso invece vedo: jlms xj-hd163adesso se provo a installare il firmware mi dice: drive model doesen't matchmi sa che devo ripristinare i driver originali ma non riesco a trovarliLuca sai suggerirmi un link per il lettore dvd lite-on ltd163?ciao grazie
dlgcom Inserita: 13 luglio 2003 Segnala Inserita: 13 luglio 2003 Prova in questo LinkCi sono tutti i driver del tuo lettore .Se non funziona vai alla home page di CdrinfoE nel menu firmware scegli il tuo modello...Saluti e auguri!Luca
Messaggi consigliati