Vai al contenuto
PLC Forum

Masterizzare

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono nuovo della masterizzazione,ho un materizzatore olidata con inlcuso nero e incd.Ho notato che con window xp posso direttamente copiare file su cd ma mi crea una icona virtuale dicendomi che i file sono pronti per essere copiati.Solo dopo aver formattato il cd con il programma incd il file si è trasferito.Di cosa si tratta?grazie

Inserita:

Io ho win Xp , non ho questo incd.

Quando tu passi i files da scrivere nella cartella del cd e masterizzatore , questi files sono pronti per essere scritti.

sei tu che decidi quando farlo .

Infatti se clikki sull'icona cd nelle opzioni a sinistra appare la voce " scrivi questi files su cd".

Segui le istruzioni e partira' la masterizzazione.

Saluti

Luca

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie!ora ho un altro problema:tento ci copiare un cd audio che ascolto su stereo di casa,la copia sembra riuscire ma quando metto il nuovo cd nello stereo questo non funziona.Perche?utilizzo software nero5.5 e cd creator

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao Ganzo,

devi fare 'Nuovo' - 'CD Audio' ... prova!

Ciao

Inserita:

per lo stereo da casa o comunque un lettore Cd non per PC devi ricordarti di chiudere il Cd alla fine della scrittura altrimenti lo ascolterai solo con un Pc.

Ciao :ph34r:

Inserita:

Ho provato con cdr e non cdrw e la masterizzazione è riuscita ed il lettore da casa sente la traccia.Come si fa ad attivare o nel mio caso disattivare la chiusura del cdrom in Nero?

Inserita:

prima della scrittura te lo chiede il programma sotto la voce scrivi.

questo però succede solo se fai un CD tuo,perchè se fai una copia è una cosa automatica.

ciao :ph34r: