JumpMan Inserito: 20 luglio 2003 Segnala Inserito: 20 luglio 2003 Ho scaricato da questo sito il programma Spybot il quale mi ha trovato una cinquantina di spyware nel mio PC.Non ho però le idee molto chiare su cosa fanno questi spyware, vanno eliminati tutti o alcuni di loro sono "buoni" ?
Luca Bettinelli Inserita: 20 luglio 2003 Segnala Inserita: 20 luglio 2003 Gli Spyware sono file spia, come dice il nome, che sono in grado in alcuni casi di fornire informazioni presenti sul tuo computer a terzi quando sei connesso in Internet.In ogni caso è assolutamente opportuno evitare di memorizzare sul proprio pc informazioni confidenziali che è meglio tenere riservate, ad esempio il numero di carta di credito, il numero di conto corrente, passwod per accedere ad esempio all'Home Banking e cose simili.Di spyware buoni comunque non ne esistono e se anche esistessero è molto meglio non rischiare.Ciao
JumpMan Inserita: 20 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2003 Grazie per le info... ora li ammazzo tutti !
Messaggi consigliati