Tode Inserito: 23 luglio 2003 Segnala Inserito: 23 luglio 2003 ok, dopo lungo penare con il vecchio ME sono passato a Xp e sembra che funzioni tutto molto meglio di prima, ho un piccolo problema:configurando la connessione a internet per la prima volta dopo aver installato il programma, ho sbagliato ad inserire la password per il provider, ora non riesco più a cambiarla. Mi spiego meglio, avevo inserito una password a 8 lettere, sulla casella apparivano naturalmente dei puntini, ora modificando con la password corretta a 6 lettere, chiudendo e riaprendo la finestra di impostazione mi riappaiono gli 8 puntini come se nulla fosse stato modificato. Ho ripetuto l'operazione più volte, sia sotto le impostazioni di explorer sia sotto le impostazione di outlook express ed anche dal pannello di controllo ma niente.Riesco a collegarmi solo reinserendo la password manualmente tutte le volte che mi collego.Qualcuno mi dà una dritta?Grazie in anticipo
dago_ Inserita: 23 luglio 2003 Segnala Inserita: 23 luglio 2003 Da Start > Esegui: regedit + invio accedi al registro di windowsCerca questa chiave:HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Protected Storage System Provider fai click sul simbolo +dovresti vedere una chiave tipo questa:{S-1-5-21-124525095-708259637-1543119021-16701} Se sei Amministratore del PC,cancellala e riavvia. E' l'unico sistema che conosco, di solito funziona.Perche' succedono queste cose ? Non ne ho la piu' pallida idea.
Tode Inserita: 23 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2003 grazie Dago ma purtroppo...niente da fare, l'operazione cancella le password per gli account della posta elettronica ma non ha effetti sulla pw di accesso al provider. Se hai qualche altro buon consiglio....Visto che ci siamo ne approfitto: non riesco in nessun modo a disattivare messenger, sono travolto di messaggi di signorine che mi si propongono nude in tutte le salse e posizioni ho disabilitato il disabilitabile sulle opzioni, ho disintallato messenger ma anche qui niente, .!grazie per tutto comunque!
Claudio Monti Inserita: 23 luglio 2003 Segnala Inserita: 23 luglio 2003 non riesco in nessun modo a disattivare messenger
dlgcom Inserita: 23 luglio 2003 Segnala Inserita: 23 luglio 2003 Visto che ci siamo ne approfitto: non riesco in nessun modo a disattivare messenger
Tode Inserita: 23 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2003 grazie Luca per le istruzioni riguardo messenger, ora non si avvia automaticamente, riscontro ora però una certa lentezza nell'avvio di outlook express, ma va benissimo lo stesso.riguardo il problema della password credo di averlo risolto nel modo più banale, ho cancellato e ricreato la connessione a internet con la password corretta. Fino ad adesso sembra funzioni correttamente. Grazie a tutti per l'aiuto!
dlgcom Inserita: 24 luglio 2003 Segnala Inserita: 24 luglio 2003 riscontro ora però una certa lentezza nell'avvio di outlook express
Tode Inserita: 24 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2003 (modificato) disabilitare la voce di accedere direttamente a messenger Modificato: 24 luglio 2003 da Tode
Messaggi consigliati