problema Inserito: 7 agosto 2003 Segnala Inserito: 7 agosto 2003 Salve non so se sia il forum adatto io ho diversi filmati video su vhs di vacanze e altro e volevo passarle su DVD per poi poterle dare anche a degli amici che non hanno il pc ma solo il dvd da televisore.Sapete dirmi da che parte devo iniziare?GrazieA se può servire ancora io ho la possibilità di avere una vecchia Matrox G400 TV.
dlgcom Inserita: 7 agosto 2003 Segnala Inserita: 7 agosto 2003 Per prima cosa dovresti avere una scheda per acquisizione del video , la pinnacle ha varie soluzioni.Per esempio una interfaccia economica e' USB LINK della pinnacle , semplice interfaccia che si collega all'usb e e' in grado di catturare video e audio stereo.Poi hai bisogno di un programma , normalmente gia in dotazione con la scheda , per fare l'editing dei tuoi film.Io consiglio Lo Studio 7 , sempre della pinnacle, ma ci sono altre soluzioni piu professionali.Questi programmi sono in grado di generare un file compatibile con dvd.Infine con un programma di masterizzazione , tipo Nero, crei il DVD.Per saperne di + puoi visitare questo DVDHelpSalutiLuca
Messaggi consigliati