Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Virus

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno
Inserito:
:o Ho fatto la scansione con Norton 2003 e mi ha trovato un virus che non viene cancellato...come mai? alla fine mi da' il seguente rapporto IL FILE C:\WINDOWS\SYSTEM 32\MS BLAST EXE E' INFETTATO DAL VIRUS W32.BLASTER.WORM.Ma il virus rimane nel PC senza apparenti danni. Qualcuno mi potrebbe aiutare? :unsure:

Inserita:
Qua' scarichi il tool per la rimozione del Blaster, ma ricorda di aggiornare il SO. Infatti e' grazie ad una falla di win, che permette al virus di essere eseguito anche senza nessuna azione da parte di chi lo riceve. Qua' trovi la patch.
Mauro Dalseno
Inserita:

Grazie Cesco, ho gia' caricato la patch e ho eliminato il problema di connessione che avevo in precedenza ma il virus era rimasto.Adesso che ho letto il tuo post .provvedero' a fare come dici, ti sapro' dire.Ciao ;)

Inserita: (modificato)

:ph34r:

Modificato: da ragnoforever
Inserita:

Dimenticavo...

Il tool per la rimozione del Blaster, e' conveniente lanciarlo in modalita' provvisoria.

Mauro Dalseno
Inserita:

Grazie Cesco ho scaricato il Tool e l'ho fatto girare in modalita' provvisoria e mi ha debellato il virus che Norton evi :) denziava.Ho notato che il Tool e' della Simantec e scaricabile gratuitamente.La patch non l'ho installata perche' l'avevo gia' fatto ieri su consiglio di mio fratello.

Inserita:

A proposito di virus, un amico mi ha suggerito di installare come antivirus, EZ. Che ne dite, a me sembra carino...

Inserita:

il carino non basta purtroppo, :blink:

deve anche ammazzare quei virus maledetti. :angry:

ciao :ph34r:

Inserita:

"carino" riferito a quello, non perchè è attraente. Ne sai qualcosa o no ?

Inserita:

io sono sempre stato un promotore di Norton.

non ho mai avuto modo di provare EZ. ;)

comunque la sua presentazione sul mercato lo fa sembrare ottimo,

qui lo danno per un'anno a 24 $ >>> http://www.my-etrust.com/index.cfm

quindi si risparmierebbero anche 30€.

ciao :ph34r: