Claudio Monti Inserito: 26 agosto 2003 Segnala Inserito: 26 agosto 2003 Dovrei convertire dei file audio .wav (o .mp3) in midi, cercando però di ottenere una soluzione polifonica (devo poi trasferirli ad un cellulare).Ho trovato un software che però mi permette di inserire un solo strumento e con quello fa tutta la conversione (un po' penoso).Sapete se esiste qualcosa di free in rete?Avete provato personalmente qualche sw?Grazie 1000P.S. ho già sia il programmino che converte i file MIDI x cellulari Samsung sia il sw x il trasferimento al cellulare
Claudio Monti Inserita: 28 agosto 2003 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2003 Nessuno che mi sappia dare una mano?
Gabriele Riva Inserita: 28 agosto 2003 Segnala Inserita: 28 agosto 2003 Ho trovato questo http://tallstick.com/eng/download.htm , sembra che sia freeQuesta e' la descrizione: The present software allows the conversion of a standard audio signal (also WAV-, MP3-, CDA- files) to MIDI signal with an insignificant delay. Spero ti sia utile
Claudio Monti Inserita: 29 agosto 2003 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2003 Grazie, lo provo poi ti dico
Claudio Monti Inserita: 29 agosto 2003 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2003 è freeware finché non provi a salvare ciò che hai fatto!Se lo si vuole utilizzare bisogna sganciare qualche €!
Messaggi consigliati