Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Avvio Rapido Su Nt Wokstation

Messaggi consigliati

Luca Bettinelli
Inserito:

Sul Pc che mi hanno messo a disposione c'è Windows NT Workstation 4.00, non ho il menu di avvio rapido, sapete come fare ad attivarlo, non ho trovato niente da nessuna parte nemmeno con l'.

Inserita:

Per menu di avvio rapido intendi il pulsante di avvio sulla barra delle applicazioni?

In questo caso potrebbe essere semplicemente nascosto e occorre ritrascinarlo in alto. Prova con il tasto Win o con CTRL+ESC, dovrebbe comparire

Se invece non ho capito il problema spiegami meglio cosa intendi

Luca Bettinelli
Inserita:

Ho usato impropriamente la dicitura menù, ma intendevo la barra di avvio rapido, quella che c'è di fianco al pulsante di avvio che permette di avviare i programmi con un semplice click sull'icona.

Inserita:

Ah, ho capito cosa intendi...

Guarda, io ho utilizzato NT per tre-quattro anni e posso dire con una certa sicurezza che non esiste... Infatti l'ho vista solo su WIN98 (uscito quasi contemporaneamente a WIN NT4), su WIN2000 e XP. WIN2000 era "l'unione" tra Win98 e WIN NT4, e qui hanno unito l'interfaccia di WIN98 con la "stabilità" di NT (o almeno dicevano...)

Io ho usato WIN NT4 fino al service pack 5. Non so se abbiano aggiunto la barra di avvio rapido con i successivi service pack, ma non credo...

(_o_)