CLS Group Inserito: 26 agosto 2003 Segnala Inserito: 26 agosto 2003 Volevo sapere se qualcuno di voi ha o sta utilizzando l'antivirus "Panda Software".Io utilizzo Mcafee V6, ma sto optando verso questo nuovo prodotto che sembrerebbe molto valido.Ho provato dal loro sito a fare una scansione antivirus on-line del mio Hard disck e mi ha "beccato" 6 virus, che il programma Mcaffe non è mai stato in grado di trovarmi, nonostante lo aggiorni molto frequentemente.Mi piacerebbe sapere qualche altra opionione da parte di qualcun'altro.Ciao e grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 26 agosto 2003 Segnala Inserita: 26 agosto 2003 Ciao io utilizzo solitamente Mcafee 6.0, e in congiunzione Panda per talune scansioni online, a scopo di controllo incrociato, anche se per ora il risultato è sempre lo stesso: nessun virus.Ciao
ragnoforever Inserita: 26 agosto 2003 Segnala Inserita: 26 agosto 2003 non potevano essere 6 file simili a virus che siano stati processati per un finto ottimo risultato?mi sembra strano così tanti.ciao :ph34r:
Claudio Monti Inserita: 27 agosto 2003 Segnala Inserita: 27 agosto 2003 Potreste postare il link x fare la scansione online?Grazie
cdc Inserita: 27 agosto 2003 Segnala Inserita: 27 agosto 2003 Due anni fà nella azienda dove lavoravo sono passato dal Dr Solomon (acquisita da McAfee) al Panda Antivirus e mi sono trovato benissimo. Ottimo il servizio di assistenza tecnica (caratteristica molto importante).Per chi può interessare questo è il link del distributore italiano: www.peruzzo.com/pandaCiao
Messaggi consigliati