rr7788 Inserito: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2011 CIAO A TUTTI ,USO DA POCO AB ,SULLA LINEA HO PLC5 E SLC 500CON IL PLC5 E QUINDI CON RSLOGIX5 RIESCO A FORZARE I/O NORMALMENTEMENTRE CON RSLOGIX 500 NON RIESCO A FARLO,IL SITEMA MI PERMETTE DI SIMULARE LA FORZATURA PERO' IN REALTA' NON FUNZIONA.DAL MANUALE MI SEMBRA DI CAPIRE CHE LE FORZATURE SI POSSONO DISATTIVARE E ATTIVARETRAMITE UNA SCELTA DA MENU, VI RISULTA? SE SI DOVE POSSO AGIRE PER ATTIVARLEGRAZIE ROBY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 Sei pregato di non scrivere a tutte maiuscole, tra l'altro espressamente vietato dal regolamento, perchè è scortese (equivale ad urlare) e è meno comprensibile in lettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 28 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 (modificato) scusate ,ma non me ne sono proprio reso conto.grazie per avermelo segnalato.roby Modificato: 28 ottobre 2011 da rr7788 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 Si su Rslogix500 in alto a sinistra ci sono 4 Riquadri 1 OffLine/OnLine 2 No Forces/Forces Installed-Remove All Forces 3 No Edit/ Edit 4 Forces Disabled/ Forces Enablequindi devi attivare il riquadro 4 "Enable All Forces"Così anche per la Famiglia (ControlLogix-CompactLogix-FlexLogix-DriveLogix) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 ok beatricegrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati