Elvezio Franco Inserito: 2 settembre 2003 Segnala Inserito: 2 settembre 2003 Mi sono trovato questa notte ad impazzire per trovare il simbolo da mettere in una key dell'antivirus PC CillingE' in pratica la forma di una sinusoide( ac ) odi una S ma capovolta e ribaltata di 180°.Spero di essermi espresso bene.Grazie
rutiglione Inserita: 2 settembre 2003 Segnala Inserita: 2 settembre 2003 Ciao Elvezio,è forse ~ che cerchi? si fa con ALT+0126 dal tastierino numerico
Mario Maggi Inserita: 2 settembre 2003 Segnala Inserita: 2 settembre 2003 Caro Elvezio, intendi il carattere ALT 126 che si ottiene tenendo premuto ALT e scrivendo 126 ?E' una S ruotata di 90° ....CiaoMario
ragnoforever Inserita: 2 settembre 2003 Segnala Inserita: 2 settembre 2003 (modificato) Ciao Elvezio.!!!se vai in accessori e poi in utilità di sistema e poi mappa caratteri avrai di che sbizzarrirti. ciao di nuovo :ph34r: Modificato: 2 settembre 2003 da ragnoforever
Elvezio Franco Inserita: 2 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2003 Non posso che ringraziarvi.....non vi dico cosa non ho schiacciato per cercarla ma a quanto letto non ci sarei mai arrivato. .Grazie
Messaggi consigliati