Vai al contenuto
PLC Forum

Attenzione Virus!

Messaggi consigliati

Stefano Sormanni
Inserito: (modificato)

Mi è arrivata da parte di un sito che io non conosco a cui non ho mai scritto il seguente messaggio:

Network Associates WebShield SMTP V4.5 on ntes00009002 detected virus W32/Sobig.f[at]MM

in attachment application.pif from <stefano.sormanni[at]plcforum.it> to

si tratterebbe del virus W32/Sobig.f[at]MM ho controllato sul mio computer ma con Norton antivirus non ho nulla riguardo a questo virus

Comunque Attenzione all'integrità del sito

Modificato: da Stefano Sormanni

Inserita:

Questo è quello che ho trovato come news in un sito....c'è un link per risolvere il problema:

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!

L'epidemia di virus che stiamo attraversando, riguarda tutto il web e non viene generata o moltiplicata dal nostro sito, così come è stato detto in televisione più volte in questi giorni

Pare che tutto sia partito dal pc di un azienda in Arizona, e se ne sta interessando addirittura l'FBI. Troverete ogni dettaglio nell'articolo corrispondente a questo link

http://punto-informatico.it/p.asp?i=45054

L'epidemia si esaurirà in modo automatico il giorno 10 settembre. Fino a quella data, assicuratevi che i vostri messaggi arrivino a destinazione, chiedendo riscontro al destinatario, visto che molte caselle di posta sono intasate da centinaia di e-mail contenenti il virus, identificato con la sigla W32.Sobig.F[at]mm

Per chi volesse eliminare il disagio, la Symantec (Norton Antivirus) ha predisposto un rimedio che troverete cliccando su questo indirizzo:

mm.html]http://securityresponse1.symantec.com/sarc...sobig.f[at]mm.html

Spero che sia utile....a me per ora non è arrivato nulla!!!

Ciao e buon lavoro