tecno Inserito: 3 settembre 2003 Segnala Inserito: 3 settembre 2003 Scusate se disturbo ma ho necessità di spostare un programma da un pc con windows 95 ad uno nuovo ; il problema che questo programma ha un file da 9 Mega e uno da 6 Mega che zippati si sono ridotti a 2,2 e 1,7 Mega.Problema perchè il computer vecchio non può scrivere su cd-rom , non è possibile la connessione adinternet e per ultimo non mi accetta il programma per salvare su dischi ZIP.Dalla dimensione dei file vedete che mi basterebbero 3/4 floppy ma quando vado a copiare esce il messaggio che il file è troppo grande .Grazie anticipatamente.Tecno
dago_ Inserita: 3 settembre 2003 Segnala Inserita: 3 settembre 2003 (modificato) Se usi Winzip:-Seleziona i file da copiare-Tasto destro sulla selezione-Scegli dal menu Winzip > Add To Zip File-Nella finestra Add: Add to archive = "A:\Copia" (quindi serve inserire subito un FD, e preparare gia' i successivi) Compression = Normal Multiple disk spanning = Automatic-Poi segui l'ondaAlternativa:Puoi usare il collegamento via parallela con Interlnk e Intersvr.Se non riesci con Winzip fammi sapere che ti dico come fare. Modificato: 3 settembre 2003 da dago_
_Lele_ Inserita: 3 settembre 2003 Segnala Inserita: 3 settembre 2003 Ancora meglio scarica se non erro l'utility GSsplit1.8: ti spezza qualsiasi file in quante parti vuoi e dimensioni.
Claudio Monti Inserita: 3 settembre 2003 Segnala Inserita: 3 settembre 2003 Anche WinRAR ti permette di comprimere i file dando la max dimensione che vuoi, quindi poi te li puoi copiare nei floppy
Messaggi consigliati